Wednesday, January 7, 2009

IL BICCHIERE

...............................................................................................................................................................
............................................................................................... Un bicchiere. Un mondo.
Un bicchiere nel mondo o un mondo in un bicchiere?! Un problema importante questo, che cerca senz'altro una soluzione. Ma come? La gente in questo mondo alla fine lavorano, faticano per un bicchiere, è li dentro trovano tutto il mondo. Un mondo tutto loro. Un mondo pieno, in un bicchiere vuoto.
Questa è la fatalità finale di questo mondo di bicchieri.
E io intero, continuo a scendere giù e più giù nelle viscere del mio bicchiere profondo.
La fine del bicchiere è senz'altro un estremo. Un estremo che mi attira dolcemente, forte delle tendenze che portano a una piena libertà mentale ( o forse in autodistruzione).
Per tanti altri questo è u crimine, ma per loro non esiste il pensiero. Non ce pensiero per il mondo libero dentro un bicchiere. Questo mondo e più certo, più perfetto!!!

Translated By, Eduart "edrus" Rustemi

1 comment:

  1. Dopo il matrimonio la mia vita è diventata molto difficile, mio ​​marito ha iniziato a rincorrere altre donne perché non gli ho dato figli dopo anni di attesa. Potevo vedere il mio matrimonio disintegrarsi. Ho fatto tutto il possibile per cambiare la situazione, ma niente ha funzionato finché non ho incontrato il dottor Makha, un guaritore spirituale. Il dottor Makha ha salvato la mia vita e il mio matrimonio. ora ho 2 figli Sono grato al dottor Makha e quindi lascio le mie testimonianze a chiunque abbia problemi coniugali e di fertilità. Email di contatto: makharituals@gmail.com
    Whatsapp: +1(815)564-3618

    ReplyDelete